Gattuso, i tempi per il rinnovo. Milik, Marsiglia possibile destinazione – RAI

Il giornalista ed esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, ha rilasciato alcuni aggiornamenti sul rinnovo di Gattuso e situazione legata a Milik

di Tony Sarnataro
Gattuso spogliatoio

Il giornalista ed esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, ha rilasciato alcuni aggiornamenti sul rinnovo di Gattuso e situazione legata a Milik quest’oggi a Radio Kiss Kiss Napoli.

CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI

Gattuso, i tempi per il rinnovo

Secondo il noto collega, i tempi per il rinnovo di Gattuso potrebbero essere anche medio-lunghi. Il Napoli prende sempre tempo con questi affari, anche se non è escluso un lavoro sottotraccia. Infatti, ai tempi di Sarri, il tecnico toscano aveva firmato il rinnovo molto prima che venisse alla luce, già durante il ritiro, ma la notizia riuscì a non trapelare e rimase in gran segreto. Comunque probabilmente Gattuso firmerà il contratto tra fine gennaio e inizio febbraio.

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Situazione Milik

Continua il braccio di ferro per quanto riguarda Arek Milik. L’insoddisfazione del Napoli è nata dopo i rifiuti estivi da parte dell’attaccante polacco. La Juventus non può prendere il calciatore sicuramente non a gennaio, ma forse nemmeno a giugno. Urge trovare un’altra soluzione: è sempre viva la pista Marsiglia, e secondo il giornalista, può essere quella buona che andrà a buon fine.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy