calciomercato napoli

Gattuso e la questione del rinnovo: “Mica sono fesso!”. Il retroscena – RAI

De Laurentiis e Gattuso (Foto SSCN)

Gennaro Gattuso ha la totale volontà di continuare a Napoli, per questo c’è da chiarire la questione del rinnovo. L’unico nodo da scogliere, con Aurelio De Laurentiis, è la parte contrattuale. Ad annunciarlo è stato l’esperto...

Claudia Vivenzio

Gennaro Gattuso ha la totale volontà di continuare a Napoli, per questo c'è da chiarire la questione del rinnovo. L'unico nodo da scogliere, con Aurelio De Laurentiis, è la parte contrattuale. Ad annunciarlo è stato l'esperto di calciomercato di Rai Sport, Ciro Venerato, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal.

Gattuso e il rinnovo: "Mica sono fesso!"

 Gattuso abbracciato da Osimhen, Hysaj e Mertens (Getty Images)

"È fuori discussione che c'è volontà da ambo le parti di proseguire" - dichiara l'esperto di calciomercato di Rai Sport, Ciro Venerato. Resta però da discutere la parte contrattuale. Gennaro Gattuso infatti vorrebbe un biennale secco, mentre Aurelio De Laurentiis vorrebbe un quadriennale con tanto di clausolama è proprio questa parola che è piuttosto indigesta al mister.

La voglia però di proseguire in azzurro è indiscussa, il giornalista infatti ha svelato una frase piuttosto emblematica che Rino ha pronunciato:

Mica sono fesso! Non voglio lasciare il Napoli da Scudetto ad un altro. Ho fatto tanto per crearlo... non lo lascio sul più bello