SportMediaset – Gattuso ha convinto De Laurentiis: scatterà l’opzione per il rinnovo. Le ultime

SportMediaset – Gattuso ha convinto De Laurentiis: scatterà l’opzione per il rinnovo. Le ultime

di Sabrina Uccello
Gattuso a lavoro sui rinnovi

Gennaro Gattuso è arrivato e ha conquistato Aurelio De Laurentiis. Dopo le prime settimane di difficoltà, il tecnico è riuscito a mettere a segno con la squadra due colpi importanti: le semifinali di Coppa Italia, battendo la Lazio al San Paolo, e ha vinto la gara interna contro la Juventus. Due risposte importanti anche perché in campo si sono visti gioco e idee, che erano venuti a mancare da ottobre in poi.

Un atteggiamento che la società sta apprezzando particolarmente e che per Gattuso potrebbe significare la permanenza in azzurro, come racconta SportMediaset.

Futuro azzurro per Rino Gattuso

Secondo quanto riferito, infatti, dal servizio andato in onda, Aurelio De Laurentiis farà valere l’opzione per un anno presente nel contratto siglato con Gattuso. Non lascerà Napoli a giugno: il tecnico proseguirà la sua avventura, che si sta guadagnando con mentalità e risultati. Manca l’ufficialità, ma arriverà a breve.

I report che giungono dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli alla proprietà sono molto positivi e per questo Gattuso si è guadagnato una voce importante in sede di calciomercato. Nel presente ma anche in estate potrebbe nascere un Napoli a immagine e somiglianza delle idee dell’attuale allenatore.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy