Fabrizio Romano ha riportato le ultime sulla trattativa fra Napoli e Manchester United per Alejandro Garnacho

Immagine 2025-01-23 150432

Conte, la conferenza integrale in vista di Napoli-Juventus

Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, ha riportato le ultime sulla trattativa fra Napoli e Manchester United per Alejandro Garnacho.

Garnacho-Napoli, niente accordo col Manchester United

"Il Chelsea è pronto ad avvicinarsi al Manchester United per Alejandro Garnacho. Il Napoli resta interessato ma non c'è accordo sull'offerta da 50 milioni di euro, rifiutata dal Manchester United; ora si lavora anche all'affare Adeyemi, come rivelato. Il Chelsea ha parlato con il giocatore e ora ne parlerà con il Manchester United".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News

garnacho united

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti