Spunta un nuovo nome per sostituire l'esterno georgiano: è la prima alternativa al gioiello dei Red Devils

Immagine 2025-01-30 121311

Mazzocchi cambia look, il nuovo taglio di capelli ispirato ad un obiettivo azzurro

Marco Conterio, giornalista (nonché esperto di calciomercato) presso TuttoMercatoWeb.com, ha rilasciato, mediante un post pubblicato sul proprio account X, alcune indiscrezioni per quanto concerne le operazioni (Alejandro Garnacho e non solo) che la dirigenza del Napoli sta portando avanti con l'obiettivo di individuare l'erede prediletto di Khvicha Kvaratskhelia (recentemente trasferitosi a titolo definitivo al Paris Saint-Germain).

Garnacho-Napoli, affare in salita: De Laurentiis e Manna preparano il piano B. Gioca alla Roma

"Se non si dovesse sbloccare Alejandro Garnacho del Manchester United (nuovo assalto del Chelsea in vista), il Napoli potrebbe chiedere ufficialmente Matias Soulé in prestito alla Roma. Contestualmente, però, dovrebbe uscire Cyril Ngonge".
garnacho napoli cifre

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti