Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Garnacho al Napoli, spunta la maxi-offerta degli azzurri al Man United: le ultime

Garnacho Napoli United
Il noto giornalista ha parlato del possibile trasferimento dell'attaccante argentino all'ombra del Vesuvio
Gianmarco Nurra

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha rivelato le ultime notizie in merito alla trattativa tra il Napoli e Alejandro Garnacho, esterno del Manchester United e obiettivo primario degli azzurri per sostituire il partente Khvicha Kvaratskhelia. Di seguito, dunque, quanto affermato.

Pedullà: "Per Garnacho, il Napoli offrirà 50 mln più bonus!"

—  

"Lunedì dicemmo che il Napoli aveva formulato la prima offerta al Manchester per Garnacho di circa 40 milioni con aggiunta di bonus. La notizia che posso dare oggi è che i contatti sono perseguiti, sono andati avanti anche oggi col Manchester che è sceso in campo contro il Southampton. Non so quando ma il Napoli ha deciso di aumentare l'offerta. Il Napoli arriverà ad offrire 50 mln di euro più bonus. Una cosa è certa che per distacco Garnacho è in cima alla lista di Antonio Conte".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News