Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Garnacho, ADL fissa la cifra per l’acquisto: la nuova offerta allo United

garnacho napoli
Il presidente del Napoli ha deciso di provare l'affondo: ma ha fissato un tetto massimo da spendere
Giovanni Montuori

Il Napoli punta forte su Garnacho, ma non è disposto a partecipare ad aste: il presidente De Laurentiis ha fissato la cifra da spendere. Di seguito quanto riportato da La Gazzetta dello Sport:

Garnacho-Napoli, ecco la cifra offerta da De Laurentiis

—  

"Serve qualcuno che sposti, qualcuno che possa evitare che la cessione di K vara si trasformi in autogol tecnico. Manna lo sa, per questo si è dato un paio di giorni ancora di tempo per capire se ci sono i margini per arrivare a Garnacho, primo obiettivo da tempo. Col Manchester si parte da una distanza enorme: 80 milioni la richiesta inglese, 40 la prima offerta azzurro. Oggi il Napoli mostrerà di essere pronto a un ulteriore sacrificio, con Aurelio De Laurentiis – fresco di rientro da Los Angeles – che pare disposto a spingersi fino a 50 milioni, bonus inclusi. Basterà?".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News