Il Napoli saluta Gianluca Gaetano. Il giovane centrocampista, ex calciatore della Primavera azzurra, lascerà momentaneamente la città per raggiungere la Cremonese. Il club ha insistito per averlo in prestito e pare che il Napoli alla fine abbia accettato la cessione del calciatore, per ciò che resta della stagione in corso. Ad annunciarlo è La Gazzetta dello Sport. Il quotidiano precisa che la Cremonese è riuscita a battere la concorrenza di Crotone e Frosinone, entrambe sulle tracce del calciatore.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
GdS – Gaetano lascia Napoli: andrà in prestito alla Cremonese. Le ultime
Il Napoli saluta Gianluca Gaetano. Il giovane centrocampista, ex calciatore della Primavera azzurra, lascerà momentaneamente la città per raggiungere la Cremonese. Il club ha insistito per averlo in prestito e pare che il Napoli alla fine abbia...
L'esordio di Gaetano con Ancelotti
Gianluca Gaetano era stato voluto in prima squadra da Carlo Ancelotti, che in occasione del ritiro di Dimaro aveva spesso utilizzato il centrocampista anche in qualità di calciatore che disegnasse la manovra offensiva azzurra. Una "promozione" per il giocatore, che ha avuto modo di esordire in Champions League contro il Genk. Si è trattato dell'ultima partita di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli, quindi anche un modo per coronare l'esperienza di crescita di Gaetano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA