Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Gaetano, l’agente: “Resterà sicuramente al Napoli. Può esser all’altezza di Veiga”

gaetano napoli
Le parole del noto procuratore sul futuro del giovane trequartista napoletano
Francesco Casillo

Mario Giuffredi è intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Il noto agente di Gaetano tra gli altri ha detto la sua sulla permanenza del suo assistito sotto l'ombra del Vesuvio.

Gaetano, l'agente: "Resterà al Napoli. Garcia non gli ha mai promesso nulla!"

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni del noto procuratore: "Gaetano? Si è un po’ prolungata la decisione su di lui per il suo futuro perché purtroppo nel finale di campionato si è infortunato. L’infortunio ha creato tantissimi problemi, ma ormai è una cosa superata. L’allenatore non lo ha potuto vedere in ritiro e giocando poco l’anno scorso non lo ha potuto vedere, quindi per prendere una decisione ci è voluto più tempo. Ha preso il posto di Ndombele che era il sesto centrocampista e ci auguriamo che possa avere più continuità avendo scalato una posizione. Non andrà via da Napoli. Io credi che Garcia tutta questa voglia di avere un altro centrocampista non ce l’avesse, secondo me aveva la voglia di scoprire Gaetano. Veiga era un cruccio più del presidente. Gaetano può essere da Napoli e può dimostrare di essere all’altezza. Speriamo che quest’anno possa avere più spazio per dimostrarlo.


Garcia non ha mai promesso niente a Gianluca Gaetano, ma è molto predisposto anche nei confronti dei giovani, sono molto ottimista che Gaetano possa trovare il suo spazio. Ho avuto l’idea e la sensazione che Garcia ha una grande predisposizione a lanciare i giovani e che gli piaccia farlo. Mi dà sensazioni positive. L’anno scorso nella Fiorentina avevamo Ranieri, non era neanche stato portato in ritiro, poi a dicembre cominciò a giocare e diventò titolare. Quando hai un allenatore come Italiano o Garcia che non hanno paura di mettere giovani e di cambiare, puoi avere occasioni. Io penso che Gaetano abbia del talento e delle qualità da grande giocatore, lo ritengo un fuoriclasse ed è normale che vada dimostrato in campo. Ma ho grande fiducia in questo ragazzo. Quest’anno Gaetano è il sesto centrocampista e può avere il proprio spazio tranquillamente giocando ogni tre giorni. Poi, ripeto, ho grande fiducia in questo allenatore".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.