Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata, ma anche in uscita. Tra gli esuberi della rosa partenopea rientra sicuramente Gianluca Gaetano, centrocampista classe 2000 del vivaio azzurro. Quest'ultimo ha trascorso l'ultima parte di stagione in prestito alla Cremonese, squadra dove, molto probabilmente, giocherà anche nella prossima stagione. È di questa opinione Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, che ha detto la sua sul futuro del giovane centrocampista.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Cremonese, Gaetano vicino alla permanenza: si va verso il rinnovo del prestito
Il Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata, ma anche in uscita. Tra gli esuberi della rosa partenopea rientra sicuramente Gianluca Gaetano, centrocampista classe 2000 del vivaio azzurro. Quest’ultimo ha trascorso l’ultima...
Gianluca Gaetano può restare alla Cremonese
Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, ha detto la sua sul futuro di Gianluca Gaetano: "Il ragazzo ha molto mercato in Serie B. Tanti club vorrebbero assicurarsi le sue prestazioni, ma è probabilissima la sua conferma alla Cremonese. Il centrocampista cresciuto nel vivaio del Napoli si è trovato molto bene a Cremona e ha un ottimo rapporto con l'allenatore. La conferma di Bisoli sulla panchina sulla dei lombardi si può dire che è l'anticamera della sua permanenza nella squadra. Ancora non vi è nulla di ufficiale, ma tutto va in questa direzione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA