Cremonese, Gaetano si presenta: “Sono una seconda punta, a Napoli ho giocato anche come mediano. Io come Castrovilli? Vi dico la verità”

Cremonese, Gaetano si presenta: “Sono una seconda punta, a Napoli ho giocato anche come mediano. Io come Castrovilli? Vi dico la verità”

di Armando Inneguale, @ArmInne28

Gianluca Gaetano, centrocampista del Napoli, ha ufficializzato il suo passaggio in prestito alla Cremonese questa mattina. Il calciatore, infatti, ha preso parte alla presentazione in conferenza stampa al Centro Arved. Il giovane giocatore, voluto in prima squadra da Ancelotti, avrà a disposizione la seconda parte di stagione per mettersi in mostra. Il club azzurro, infatti, ha deciso di concedergli minutaggio ed esperienza in un club di Serie B. Il centrocampista, dal canto suo, si è detto pronto alla sfida.

Di seguito le dichiarazioni del nuovo acquisto della Cremonese.

LE PAROLE DI GAETANO IN CONFERENZA

“Sono molto felice di essere qui a Cremona, darò tutto per questa maglia. Da sabato in poi ricominceremo a vincere partita dopo partita, sono arrivato per fare esperienza. Voglio giocare e stare in uno spogliatoio con calciatori di esperienza. Sono un calciatore offensivo, una seconda punta. Con il Napoli ho fatto un anno da mediano, il mio ruolo è quello di centrocampista offensivo. Gioco per attaccare la porta, ho dribbling e gol. Quando ero a Napoli pensavo solo ad allenarmi, a tutto il resto ci ha pensato il mio procuratore. Castrovilli? Lui qui ha fatto un percorso molto importante, spero di portare in alto la Cremonese”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy