Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

RAI – Gabriel-Napoli, ok del calciatore ma si teme il “ricatto” dell’agente. Milik-Roma solo se parte Dzeko

(Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Ciro Venerato, giornalista RAI, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha fatto il punto della situazione relativo al calciomercato azzurro. Di seguito i temi salienti: “Per Gabriel il Lille rispetterà la parola data al Napoli. Gli azzurri...

Sabrina Uccello

Ciro Venerato, giornalista RAI, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha fatto il punto della situazione relativo al calciomercato azzurro. Di seguito i temi salienti:

"Per Gabriel il Lille rispetterà la parola data al Napoli. Gli azzurri gli garantiscono 2 milioni più 500.000 euro di bonus per cinque anni. Le disponibilità dell'Arsenal sono diverse e l'offerta potrebbe essere superiore. Gabriel ha dato l'ok al Napoli, ma l'agente potrebbe chiedere al club azzurro di rivedere l'ingaggio. Si teme il ricatto. C'è anche l'Everton che aspetta di chiudere per Maksimovic".

Capitolo Gabriel

(Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

"L'offerta da 70 mln di euro da parte del City non è arrivata perché gli inglesi devono prima vendere. Al momento trattano col Barcellona per cedere Stones, ma si attende l'addio di Piqué. Il Napoli se non prende i soldi per Koulibaly non può prendere Gabriel. Se quest'ultimo sfumasse, resterebbe Maksimovic più un saldo di fine stagione. Sokratis, Mustafi e Todibo sono alternative qualora non si arrivasse al brasiliano".

Le ultime su Under

"Rientra in un altro fatto. Se Dzeko chiede alla Roma di andar via i giallorossi vanno su Milik e il Napoli prende Under. C'è sempre il discorso aperto per Boga."