Sono tanti i dubbi sul futuro di Kalidou Koulibaly al Napoli. Per questo motivo la società partenopea continua a guardarsi intorno e nel mirino del mercato ci sarebbe finito anche Gabriel. Il calciatore potrebbe rientrare nella trattativa che il club partenopeo sta conducendo per Osimhen. La trattativa, però, potrebbe complicarsi proprio in questi giorni per l'inserimento non più di una sola avversaria bensì di una seconda pretendente. Una vecchia conoscenza alla ricerca di un centrale di difesa.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Sky Sport UK – Gabriel finisce nel mirino del PSG: rinviata ogni decisione
Sono tanti i dubbi sul futuro di Kalidou Koulibaly al Napoli. Per questo motivo la società partenopea continua a guardarsi intorno e nel mirino del mercato ci sarebbe finito anche Gabriel. Il calciatore potrebbe rientrare nella trattativa che il...
Gabriel, le ultime di mercato: inserimento del PSG
Nelle ultime settimane sulle sue tracce non solo il Napoli ma anche l'Everton ed altri due club i cui nomi non sono stati resi noti. Un parco di pretendenti quindi particolarmente ricco. Nonostante tutto, il calciatore sembrava aver preso finalmente una decisione. Poi, però, qualcosa ha rimescolato nuovamente le carte in tavola. Secondo, infatti, quanto riferisce il portale online Sky Sport UK, nella corsa al calciatore, in queste ore, si è inserito anche il PSG che lo hanno inserito nella lista dei sostituti di Thiago Silva. L'inserimento dei francesi avrebbe ulteriormente ritardato la decisione di Gabriel.
© RIPRODUZIONE RISERVATA