Scritto sembra essere il destino di Kalidou Koulibaly: il difensore senegalese dovrebbe lasciare Napoli al termine della stagione, alla ricerca di un ultimo grande contratto, probabilmente in Premier League. Tuttavia, secondo le ultime dichiarazioni del calciatore, non è così scontato l'addio. Il Napoli allora attende e "congela" Gabriel del Lille.
calciomercato napoli
GdS – Gabriel del Lille bloccato, si attende l’addio di Koulibaly: accordo del Napoli col club
Scritto sembra essere il destino di Kalidou Koulibaly: il difensore senegalese dovrebbe lasciare Napoli al termine della stagione, alla ricerca di un ultimo grande contratto, probabilmente in Premier League. Tuttavia, secondo le ultime...
Gabriel pronto per il Napoli se parte Koulibaly
Come riferisce La Gazzetta dello Sport, l'attesa potrebbe far perdere al Napoli una grande opportunità. Il centrale brasiliano, infatti, poteva finire in Premier League o in Bundesliga già negli scorsi mesi prima di finire "nelle mire del d.s. azzurro Cristiano Giuntoli che lo ha bloccato, mettendosi di traverso alla concorrenza di Everton e Borussia Dortmund, pronti a investire 22,5 milioni. Affare con l’Everton quasi fatto lo scorso inverno, prima dello stop per il Covid-19, poi doccia fredda e niente “si”. Così l’affondo del Napoli (pista calda con il Lilla già per Osimhen) che, raggiunto l’accordo di massima con i francesi per 24 milioni, studia la mossa con il giocatore. Dalle parti del San Paolo sono pronti a tirar fuori le bandiere verdeoro, Koulibaly permettendo."
© RIPRODUZIONE RISERVATA