Il Napoli si prepara a grandi manovre soprattutto nel reparto difensivo dove la società potrebbe dover fare i conti con l'addio di Koulibaly. Numerosi i nomi sulla lista del ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli. Tra questi è presente anche Gabriel, calciatore brasiliano in forze al Lille, per cui il terreno è stato già sondato. Lo stesso calciatore sembrerebbe apprezzare particolarmente la piazza campana che vede come una tappa importante del proprio percorso di crescita.
calciomercato napoli
Cm.com – Gabriel accende la sfida tra il Napoli ed Ancelotti: la situazione
Il Napoli si prepara a grandi manovre soprattutto nel reparto difensivo dove la società potrebbe dover fare i conti con l’addio di Koulibaly. Numerosi i nomi sulla lista del ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli. Tra questi è presente...
La concorrenza
Gabriel potrebbe, però, scatenare una vera e propria asta in Europa. Secondo quanto riferisce calciomercato.com, sulle tracce del brasiliano c'è anche l'ex tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti ed il suo Everton. Già a gennaio il club inglese aveva raggiunto un primo accordo di massima con il club del calciatore e con un'offerta da 22 milioni di euro più bonus. Una cifra distante dalla richiesta dei francesi che valutano il calciatore almeno 25 milioni di euro. Altro ostacolo alla trattativa è, poi, rappresentata dallo stesso giocatore che dal canto suo ha chiesto tempo per valutare tutte le possibili alternative. In aggiunta vi è l'interesse anche di un altro club di Premier League ovvero il Chelsea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA