calciomercato napoli

Gabriel più vicino alla scelta: l’Arsenal ha superato l’offerta del Napoli

Maria Ferriero

La trattativa del Napoli per il difensore Gabriel sembra ormai essere arrivata al momento della svolta. Lo ha annunciato anche il presidente del Lille, club del calciatore, in un’intervista rilasciata nella giornata di ieri: “E’...

La trattativa del Napoli per il difensore Gabriel sembra ormai essere arrivata al momento della svolta. Lo ha annunciato anche il presidente del Lille, club del calciatore, in un'intervista rilasciata nella giornata di ieri:

"E’ giusto dire che Napoli ed Arsenal sono fortemente interessate a Gabriel. Non credo di esagerare se dico che la scelta verrà fatta tra oggi e domani. Non sono in grado di dirti quale sia questa scelta".

Gabriel verso la decisione

Dopo giorni di confronti con le dirigenze di Arsenal e Napoli, il calciatore sembrerebbe essere arrivato ad una decisione. Anche prima del 27 agosto ovvero la deadline presente nel gentlmen's agreement stretto tra il suo club e i partenopei. Il calciatore quindi sembra non avere bisogno più di tempo. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha rivelato come al momento la società sicura di spuntarla sia l'Arsenal. Il club inglese, infatti, non solo ha pareggiato l'offerta del Napoli ma è riuscita anche a superarla. Se Aurelio De Laurentiis ha messo sul piatto un'offerta pari a 25 milioni di euro, la società di Premier è arrivato ad un'offerta da 26 milioni più 4 milioni di bonus. Tutto per un totale di 30 milioni.