calciomercato napoli

Gabriel, ultimatum per il Napoli: poi dirà sì all’Arsenal

Redazione

Gabriel dà un ultimatum al Napoli: una settimana, poi valuterà le altre offerte. L’Arsenal è in pressing, arrivando a offrire al Lille cinque milioni in più degli azzurri. De Laurentiis ha già un accordo verbale con il presidente del...

Gabriel dà un ultimatum al Napoli: una settimana, poi valuterà le altre offerte. L'Arsenal è in pressing, arrivando a offrire al Lille cinque milioni in più degli azzurri. De Laurentiis ha già un accordo verbale con il presidente del club francese, ma senza cessioni non si può procedere a chiudere la trattativa. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive:

Gabriel, ultimatum per il Napoli: poi dirà sì all'Arsenal

"Il Lille ha ricevuto una mega offerta per Gabriel dall’Arsenal. 30 milioni di euro, 5 in più di quanti ne ha pattuiti De Laurentiis per definire l’operazione. Il presidente del club francese ci sta pensando su, anche se i due dirigenti hanno chiuso la trattativa con una stretta di mano, un accordo tra gentiluomini. Da Londra danno l’acquisto già per concluso. Dalla Francia, invece, arriva la conferma che Gabriel vuole aspettare il Napoli, ma lo farà per una settimana al massimo. In questo frangente, bisognerà vendere".