Dalla Francia – Gabriel tra Napoli ed Arsenal: ok del Lille. La scelta dipende dal difensore

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Gabriel Arsenal

Il presidente del Lille, Gerard Lopez è intervenuto, nella giornata di ieri, ai microfoni della BBC. Questi si è soffermato sul difensore Gabriel e sul suo futuro. Il calciatore è finito nel mirino del Napoli per sostituire il partente Koulibaly. Di seguito una breve dichiarazioni del patron del club francese:

“Spieghiamo a lui e al suo entourage cosa stiamo cercando e una volta ricevuta l’offerta giusta la scelta è sua, come abbiamo fatto per Pépé e Osimhen. Ora deve prendere una decisione, ma non lo stiamo pressando. Penso che arriverà questa settimana o al più tardi la prossima”.

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI COMPLETE DEL PATRON DEL LILLE

Gabriel tra Napoli ed Arsenal

Gabriel Napoli
VALENCIA, SPAIN – NOVEMBER 05: Ferran Torres of Valencia battles for possession with Gabriel of Lille during the UEFA Champions League group H match between Valencia CF and Lille OSC at Estadio Mestalla on November 05, 2019 in Valencia, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Dovrà quindi essere il calciatore a scendere la propria destinazione nel prossimi giorni. Inizialmente erano le tre le pretendenti per il difensore del Lille. In questo ore, però, le alternative a sua disposizione si sono ridotte ulteriormente. Secondo quanto riferisce il portale francese Le 10 Sports, il corsa per il calciatore ci sono Arsenal e Napoli dopo la ritirata del Manchester United, che ha deciso di cambiare in corsa il suo obiettivo. Le due società hanno presentato la stessa offerta, pari a 30 milioni di euro più bonus. La società francese le ha entrambe accettate e la scelta finale adesso spessa solo a Gabriel.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy