Il presidente del Lille, Gerard Lopez è intervenuto, nella giornata di ieri, ai microfoni della BBC. Questi si è soffermato sul difensore Gabriel e sul suo futuro. Il calciatore è finito nel mirino del Napoli per sostituire il partente Koulibaly. Di seguito una breve dichiarazioni del patron del club francese:
calciomercato napoli
Dalla Francia – Gabriel tra Napoli ed Arsenal: ok del Lille. La scelta dipende dal difensore
Il presidente del Lille, Gerard Lopez è intervenuto, nella giornata di ieri, ai microfoni della BBC. Questi si è soffermato sul difensore Gabriel e sul suo futuro. Il calciatore è finito nel mirino del Napoli per sostituire il partente...
"Spieghiamo a lui e al suo entourage cosa stiamo cercando e una volta ricevuta l’offerta giusta la scelta è sua, come abbiamo fatto per Pépé e Osimhen. Ora deve prendere una decisione, ma non lo stiamo pressando. Penso che arriverà questa settimana o al più tardi la prossima".
Gabriel tra Napoli ed Arsenal
Dovrà quindi essere il calciatore a scendere la propria destinazione nel prossimi giorni. Inizialmente erano le tre le pretendenti per il difensore del Lille. In questo ore, però, le alternative a sua disposizione si sono ridotte ulteriormente. Secondo quanto riferisce il portale francese Le 10 Sports, il corsa per il calciatore ci sono Arsenal e Napoli dopo la ritirata del Manchester United, che ha deciso di cambiare in corsa il suo obiettivo. Le due società hanno presentato la stessa offerta, pari a 30 milioni di euro più bonus. La società francese le ha entrambe accettate e la scelta finale adesso spessa solo a Gabriel.
© RIPRODUZIONE RISERVATA