Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Gabri Veiga si avvicina: l’obiettivo è metterlo a disposizione per Frosinone

Gabri Veiga
Il centrocampista è sempre più vicino a grandi passi al vestire l'azzurro. La trattativa sembra bella e avviata, si farà
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Gabri Veiga si avvicina a grandi passi al Napoli. La trattativa sembra bella e avviata, si farà c'è solo da stabilire quando. L'obiettivo della società azzurra è quello di chiudere quanto prima in modo da metterlo a disposizione già per Frosinone. Andiamo a vedere i dettagli, secondo quanto riportato dal portale calciomercato.com.

Gabri Veiga si avvicina: ecco le ultime

—  

Il lavoro del Napoli è sempre stato incentrato sulla ricerca di giovani talenti, che siano sì di prospettiva ma già pronti. E tra questi c’è Gabri Veiga, gioiellino classe 2002 del Celta Vigo. I buoni rapporti con il club spagnolo hanno portato già Lobotka tre anni e mezzo fa in azzurro e ora lo scenario si può ripetere. Un altro centrocampista, stavolta con caratteristiche diverse, il sostituto ideale di Zielinski, diretto all’Al-Ahli.


Subito pronto?

—  

La trattativa tra Napoli e Celta Vigo è alle sue fasi finali, gli spagnoli sono pronti ad accettare anche 35 milioni di euro circa (al di sotto dei 40 milioni della clausola) a cui si andrà ad aggiungere una percentuale su un’eventuale futura rivendita. La volontà del calciatore è chiara da tempo e c’è anche l’accordo con Gabri Veiga che si prepara a firmare un quinquennale da 1,8 milioni a stagione più bonus. L’obiettivo è chiudere quanto prima e mettere il giocatore a disposizione di Rudi Garcia già per l’esordio in campionato di sabato contro il Frosinone.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.