Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Bagno di folla per Gabri Veiga: “Se resto al Celta Vigo? Non lo so”

Bagno di folla per Gabri Veiga: “Se resto al Celta Vigo? Non lo so” - immagine 1
Il centrocampista è stato protagonista quest'oggi al termine della gara contro l'Osasuna. Le sue parole ai supporters
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Gabri Veiga è stato protagonista quest'oggi al termine della gara del Celta Vigo contro l'Osasuna di un autentico bagno di folla con i tifosi(il video è visibile qui). Il giocatore, dato vicinissimo al Napoli, è stato disponibile con i supporters e ha anche dato qualche indicazione sul suo futuro. Andiamo a vedere quanto riportato dal media spagnolo El Desmarque.

Bagno di folla per Gabri Veiga

—  

I minuti che Gabri Veiga ha giocato contro l'Osasuna sono stati quasi certamente gli ultimi con la maglia del Celta Vigo. La sua firma per il Napoli è considerata cosa fatta dopo un'estate piena di incertezza sul suo futuro e il suo destino. Giocherà in serie A. I tifosi lo sanno e per questo hanno voluto lasciarlo andare, dandogli tutto l'affetto possibile. Durante la partita, gran parte dei tifosi ha cantato "Gabri sì, Mouriño no". Al termine della partita, il giocatore è stato insieme per un po', dopo la relativa doccia, con Marián Mouriño, Juan Carlos Calero e Carlos Cao. Una chiacchierata a centrocampo durata pochi minuti. Gabri Veiga ha anche colto l'occasione per scattare alcune foto con il suo cellulare prima di attraversare il resto del campo. All'uscita dallo stadio era circondato da centinaia di persone in cerca di una foto o di un autografo. O semplicemente vederlo uscire per l'ultima volta dal suo stadio con i colori della sua squadra. Una delle perle del Celta Vigo si dirigerà presto verso una nuova meta e tutti hanno voluto essere al suo fianco.


Le parole sul futuro

—  

Gabri Veiga, con la sua consueta gentilezza, ha accontentato ogni tifoso del Celta, quasi tutti bambini, che volevano fare una foto con lui. Ha firmato decine di autografi per circa mezz'ora. Ha accontentato pazientemente tutti loro. Molti gli hanno chiesto se sarebbe rimasto al Celta. Evitando la domanda, ha risposto "Non lo so". Le prossime ore saranno fondamentali per chiudere la vendita più alta nella storia del Celta. La società dovrebbe incassare oltre 35 milioni di euro. L'importo sarà vicino ai 40 milioni con i bonus, oltre ad avere una percentuale su una vendita futura. Il Napoli attende Gabri Veiga, i tifosi gli hanno dato un addio al livello di un giocatore fondamentale nella salvezza della scorsa stagione.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.