Il giornalista Gianluca Di Marzio ha rilasciato alcuni aggiornamenti all'emittente satellitare sul centrocampo

GARCIA CONFERENZA

Garcia annuncia un Napoli camaleontico: col Frosinone possibili novità

Il giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha rilasciato alcuni aggiornamenti all'emittente satellitare sul centrocampo del Napoli con le situazioni Gabri Veiga e Zielinski a tenere banco. Andiamo a vedere le ultimissime.

Secondo quanto riferito dal noto collega l'affare per Gabri Veiga è chiuso: arriverà per 35 milioni di euro, bonus inclusi. Si tratta del colpo più caro del mercato estivo italiano. Questo nonostante alla fine Piotr Zielinski resterà in azzurro e presto firmerà il rinnovo. Dunque il Napoli aggiunge un ulteriore tassello al proprio centrocampo.

veiga napoli

Gioca a Fantacampionato, il fantaconcorso Ufficiale di Gazzetta per vincere oltre 2000 premi e 300.000€ di montepremi! Sfida i migliori fantallenatori d’Italia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti