CdS – Mertens a Roma: tre ipotesi per la sua visita in città, futuro ancora incerto

CdS – Mertens a Roma: tre ipotesi per la sua visita in città, futuro ancora incerto

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

Dries Mertens martedì ha sfruttato il giorno libero concesso da mister Gattuso dopo la vittoria con la Sampdoria per andare a Roma. Il futuro dell’attaccante a Napoli resta ancora incerto e dal 1 febbraio il belga è libero di accordarsi con un’altra squadra per la prossima stagione. L’edizione odierna del Corriere dello Sport valuta tre possibili motivi per cui il numero 14 azzurro potrebbe essere stato nella città capitolina.

Mertens in città a Roma: tre possibili motivi

FERRARA, ITALY – OCTOBER 27: Arkadiusz Milik of Napoli celebrates with teammate Dries Mertens after scoring the first goal of his team during the Serie A match between SPAL and SSC Napoli at Stadio Paolo Mazza on October 27, 2019 in Ferrara, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

La prima ipotesi che avanza il quotidiano è che Mertens abbia incontrato la Roma per parlare di un possibile accordo per il prossimo campionato. La seconda è che invece abbia fatto visita alla sede Filmauro, dove spesso De Laurentiis organizza incontri lontano da occhi indiscreti.

L’ultimo possibile motivo dietro il viaggio nella Capitale è la passeggiata di piacere, ipotesi che poco convince: gli azzurri hanno poco tempo a disposizione ed il momento della stagione è delicato per distrarsi. A giugno ci saranno gli Europei, Mertens ha già chiarito la sua volontà di trovare una soluzione per il proprio futuro prima degli impegni con la sua nazionale.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. infodeg_5257949 - 3 settimane fa

    Farlo andar via, sarebbe la più grossa cappellata dell’era De Laurentis. Ma Ciro ha un grosso difetto: possiede personalità; dote indigesta a ADL

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy