- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
GENOA, ITALY - AUGUST 9: Morten Frendrup of Genoa reacts during the Coppa Italia match between Genoa CFC and Reggiana at Stadio Luigi Ferraris on August 9, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Il Napoli sta monitorando attentamente Morten Frendrup, centrocampista del Genoa, in vista della prossima sfida di campionato tra le due squadre, prevista per sabato 21 dicembre allo stadio 'Luigi Ferraris'. Tuttavia, l'interesse per il danese non si limita alla partita, ma si inserisce anche nel contesto del calciomercato. Secondo quanto riportato dal portale 'Tuttomercatoweb.com', oltre al club azzurro anche il Milan è uno degli altri club che segue il giocatore, già corteggiato in estate da numerose squadre italiane e straniere, tra cui appunto il Napoli, Liverpool, Brentford e Brighton.
Frendrup, che sta vivendo una buona stagione in Serie A, aveva una valutazione di 18-20 milioni di euro in estate, quando il Genoa decise di trattenerlo dopo le cessioni di Retegui e Gudmundsson. Tuttavia, con l'approssimarsi del mercato di gennaio e i problemi legati alla proprietà del club ligure, la situazione potrebbe cambiare. Secondo le ultime indiscrezioni, Frendrup potrebbe partire per una cifra vicina ai 15 milioni di euro, con il Napoli che potrebbe approfittare di questa opportunità per aggiudicarsi il centrocampista danese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA