calcionapoli1926 calciomercato napoli Frattesi, Napoli interessato ad inizio estate: poi le priorità sono mutate. Il motivo

calciomercato napoli

Frattesi, Napoli interessato ad inizio estate: poi le priorità sono mutate. Il motivo

Francesco Giovinazzo
Matteo Moretto si è soffermato sul mancato passaggio di Frattesi dall'Inter al Napoli

Matteo Moretto, ospite del canale YouTube di Fabrizio Romano, ha fornito indicazioni e retroscena su alcuni affari di mercato, tra cui il mancato approdo di Frattesi al Napoli.

Frattesi, il Napoli lo voleva ad inizio estate: poi le priorità sono cambiate

—  

"Il Newcastle effettivamente ha chiamato l'Inter per Frattesi, ha monitorato il suo profilo fino all'ultimo. Da inizio mercato l'aveva messo in cima alla lista. Non parliamo di trattativa avanzate, ma il Newcastle da sempre ha apprezzato Frattesi e nelle ultime settimane di mercato è arrivato a presentare una prima offerta verbale. Circa 35-40 milioni di euro in prestito oneroso con diritto di riscatto che sarebbe potuto diventare obbligo a determinate condizioni. Ma queste condizioni non sono state ritenuti sufficienti dall'Inter, che voleva per far partire Frattesi in prestito con obbligo a condizioni facili o a titolo definitivo. Le parti ne hanno parlato, l'Inter ha ricevuto il sondaggio del Newcastle. Ma non si è mai arrivati ad una trattativa vera e propria. Una delle squadre che ad inizio mercato voleva veramente Frattesi era il Napoli, poi Anguissa è rimasto e le priorità sono cambiate. Nelle prossime settimane mi aspetto che l'Inter possa iniziare i dialoghi per il rinnovo di Frattesi"