Dalla Francia: Napoli e Chelsea sfidano il Milan per il giovane Simakan

Il difensore dello Strasburgo sta attirando le attenzioni di mezza Europa

di Giovanni Montuori

Mohamed Simakan, difensore dello Strasburgo, sarebbe nel mirino di vari squadra europee, tra cui anche il Napoli. Secondo L’Equipe gli scout della società partenopea, sempre attenti ai migliori talenti offerti dal panorama internazionale, avrebbero segnalato il nome a Giuntoli. Il calciatore è da tempo seguito dal Milan, che non è ancora riuscito a chiudere l’affare. La dirigenza dello Strasburgo ha pretese molto alte per cedere il calciatore. Infatti, il club francese avrebbe già rifiutato alcune offerte per Simakan arrivate in questi mesi, tra cui anche quella del Milan di circa 12 milioni di euro più bonus.

STRASBOURG, FRANCE – OCTOBER 04: Mohamed Simakan of Racing Strasbourg looks to bring the ball down during the Ligue 1 match between RC Strasbourg and Lille OSC at Stade de la Meinau on October 4, 2020 in Strasbourg, France. (Photo by Marcio Machado/Eurasia Sport Images/Getty Images)

Ma il Milan non deve preoccuparsi solo della concorrenza del Napoli. Sulle tracce di Simakan c’è una bug del calcio europeo, sempre attenta ai giovani, il Chelsea. Il calciatore, classe 2000, è uno dei più interessanti prospetti del calcio francese. La sfida per accaparrarselo non sarà facile, ma il Napoli resta alla finestra.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy