Francesco Marolda, giornalista del 'Corriere dello Sport', è intervenuto alla trasmissione radiofonica 'Marte Sport Live', in onda su Radio Marte sulla questione mercato:
calciomercato napoli
Francesco Marolda, giornalista del ‘Corriere dello Sport’, è intervenuto alla tr
Francesco Marolda, giornalista del ‘Corriere dello Sport‘, è intervenuto alla trasmissione radiofonica ‘Marte Sport Live’, in onda su Radio Marte sulla questione mercato: “Il Napoli ha bisogno di migliorarsi...
"Il Napoli ha bisogno di migliorarsi ancora per poter competere con la Juventus e per non rischiare con le altre formazioni. E' ovvio che un allenatore debba indicare dei parametri precisi sui calciatori, poi la dirigenza deve essere brava a trovare giocatori con determinate caratteristiche, anche a buon prezzo. Sicuramente il Napoli in estate deve mettere mano al portafoglio per la difesa: ci vuole un portiere affidabile alle spalle di Reina e qualche difensore per sostituire quelli attuali. Poi è chiaro che se dovesse partire un attaccante bisogna occupare quello spazio vuoto. Se dovessi scegliere di far rimanere uno tra Mertens e Insigne sceglierei Insigne perché più giovane di Mertens e innamorato della squadra. Mertens, secondo me, l'anno prossimo non giocherà nel Napoli". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA