La Fiorentina continua a cercare validi rinforzi sul mercato ed essere competitiva per il primo big match della stagione: quello alla prima giornata al Franchi contro il Napoli. Il club Viola è vicinissimo ad Erick Pulgar, ecco quanto rivela il collega Sky Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito ufficiale:
calciomercato napoli
Fiorentina, preso Pulgar dal Bologna: le ultime – SKY
Le ultime di mercato in casa viola da Sky.
"Erick Pulgar diventerà un nuovo calciatore della Fiorentina. Il centrocampista cileno passa ai viola per 10 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita in favore del Bologna. Il giocatore sta per effettuare le visite mediche di rito, che precedono la firma del contratto con cui si legherà alla Fiorentina. A questo punta sfuma definitivamente l'interesse del Napoli e degli altri club a cui era stato proposto. L'affare lo conclude il neo presidente dei viola, Commisso.
Il Bologna, per rimpiazzare il partente Erick Pulgar, pare si sia interessato ad un centrocampista del Velez: Nicolas Dominguez che costa 10 milioni di euro. Il club falsineo ora può affondare il colpo forte del bonifico della Fiorentina che sta per acquistare Pulgar. Il Bologna, prima di chiudere l'accordo il club toscano in queste ore, aveva offerto Pulgar a tanti club tra cui Inter, Milan e Napoli, per restare in Serie A, e al Siviglia che sembrava molto interessato".
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA