Come riportato da Gianluca Di Marzio, il Napoli ha ormai definito un'altra operazione in uscita. Il club partenopeo ha ceduto in prestito con diritto di riscatto Filippo Costa al Parma. Il giocatore era ancora nell'organico azzurro anche non essendo però inserito nella lista ufficiale dei giocatori convocabili in campionato.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Il Parma pesca in casa Napoli: Costa ad un passo dai crociati. I dettagli
Nuova cessione in casa Napoli, accordo con il Parma ad un passo
Il Parma fa un regalo a Iachini: in arrivo Filippo Costa dal Napoli
Filippo Costaè ad un passo dai crociati. Infatti, la trattativa tra Parma e Napoliè ormai in dirittura d'arrivo. Come già detto, la notizia del suo passaggio al club ducale è stata riferita da Gianluca Di Marzio, tramite il proprio sito:
"Si muove il mercato del Parma. I crociati hanno chiuso l'operazione che porterà Filippo Costa dal Napoli alla corte di Iachini. Dopo l'arrivo di Rispoli, dunque, il club di Serie B chiude un altro esterno. Dopo la scorsa stagione alla Virtus Entella, il giocatore arriverà in prestito con diritto di riscatto. In attesa di Cassata, il Parma confeziona un altro acquisto per Iachini, nella speranza di migliorare la situazione di classifica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA