Gianni Nanni, medico sociale del Bologna nonché membro della commissione medica della FIGC ha parlato a Radio Punto Nuovo e ha scagliato, anche se tra le righe, un piccolo attacco all'ASL napoletana che ha bloccato la trasferta del Napoli a Torino:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
FIGC, Nanni attacca la ASL di Napoli: “Così non si può andare avanti”
Gianni Nanni, medico sociale del Bologna nonché membro della commissione medica della FIGC ha parlato a Radio Punto Nuovo e ha scagliato, anche se tra le righe, un piccolo attacco all’ASL napoletana che ha bloccato la trasferta del Napoli...
"Abbiamo ribadito più volte che il protocollo va seguito in tutti i suoi punti. E' importante rispettarlo, sia in campo che fuori, vale sia per gli allenamenti che per le partite. Se sarà necessario siamo pronti a modificare il protocollo, però devo dire che se le ASL decidono bloccare il campionato non è semplice andare avanti. Non possiamo uniformare tutte le decisioni delle autorità locali. I casi di positività del Genoa c'entrano con i fatti di Napoli. Il Napoli, abbiamo visto, non è un focolaio. Scelte come quella della ASL napoletana non ci fa andare avanti con il campionato"
© RIPRODUZIONE RISERVATA