Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Fedele: “Zielinski lo terrei. CR7? Meglio Cavani. Dybala andava preso senza scuse”

koulibaly
Il parere del noto dirigente

Giuseppe Canetti

 

Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare delle principali vicende di casa Napoli. Il noto dirigente si è anche soffermato sul mancato arrivo all'ombra del Vesuvio di Dybala e sull'opportunità Cavani.

Le parole di Fedele

dybala

Ecco quanto dichiarato da Fedele ai microfoni dell'emittente radiofonica partenopea:

“40 milioni per Zienlinski? Sono di parte e non lo darei mai via perché questi giocatori mi piacciono molto. Ha nella postura la sua arma migliore perché nel momento in cui riceve palla è già girato non ha bisogno del compagno per superare l’uomo. Però, avendo in rosa Fabian, di fronte a 40 milioni, il Napoli potrebbe cederlo".

Sul modulo del Napoli

"Il 4-3-3 è ideale quando hai esterni forti e il Napoli li ha, manca però l’attaccante che lega e che sia bravo di testa".

Sulla situazione della porta

"Il Napoli ha capito che portiere vuole, ma non ha il coraggio di dirlo. Ha bisogno di un portiere forte, poi se Meret sarà più forte vedremo, se poi non giocherà, non rinnoverà e arrivederci".

Sul tema attaccante

"Cristiano Ronaldo non lo prenderei, prenderei Cavani. Costa meno e rende di più".

Sul mancato arrivo di Dybala

"Il Napoli è più debole e quindi dovrà lottare per un posto in Europa League. I giocatori di grande qualità, si prendono a priori, senza trovare scuse e mi riferisco a Dybala. E’ la squadra che si adatta al calciatore non il contrario".

Sulla comunicazione e sulla strategia di mercato del Napoli

"Non è affidabile, ma ci sono tanti pentiti e l’importante è ravvedersi. Il Napoli ha tolto gli ultimi 2 giocatori di personalità ed è questo il grande problema. Mertens e Koulibaly non avevano vinto nulla, ma avevano personalità e al loro posto sono arrivati 2 giocatori che non hanno vinto nulla”.