calciomercato napoli

RAI – E’ fatta per Machach, andrà in prestito. Contatti con il Manchester United per Darmian

RAI – E’ fatta per Machach, andrà in prestito. Contatti con il Manchester United per Darmian

RAI - E' fatta per Machach, andrà in prestito. Contatti con il Manchester United per Darmian

Redazione

Ciro Venerato, giornalista della Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC, soffermandosi sugli obiettivi di mercato del Napoli, ecco quanto evidenziato:

Su Machach:“Per Machach è tutto fatto, si può dire che è già un calciatore azzurro. Ieri sono stati stabiliti i dettagli del contratto: durata di 5 anni e ingaggio da 300.000 euro a stagione. Sarà ceduto in prestito almeno per qualche mese, lui lo sa e ha accettato. La sua destinazione potrebbe essere il Chievo, ma non è da escludere il Benevento, soprattutto con l’eventuale partenza di Ciciretti. Da tenere in considerazione pure qualche squadra di serie B".

Su Darmian:"Sulla fascia sinistra il Napoli non prenderà uno di ruolo perché conta di recuperare Ghoulam e quindi è da depennare Grimaldo. Per questo piace Darmian, in grado di giocare su tutte e due le fasce. Il Napoli ha telefonato al Manchester United e Jorge Mendes è un alleato. Piace, però, anche alla Juventus come profilo. Cresce il pessimismo, invece, per Vrsaljko, più vicino al rinnovo con l’Atletico”.

Su Ciciretti:"La proprietà sannita non l’ha presa bene. Ora andranno ricostruiti i rapporti".

Su Verdi e Castillejo:"Penso che il Napoli li stia continuando a tenere d’occhio. Seppur difficilissime, sono due trattative interessanti”.