Il mercato non riposa mai anche per il Napoli che da tempo segue diverse piste. Tra i nomi più caldi del passato mercato dei partenopei c'è anche il nome di Davide Faraoni. Il calciatore, il cui agente conosce molto bene il ds Giuntoli, era sulla lista dei possibili sostituto di Hysaj. In queste ore, però, sulla posizione cessione del calciatore, sono arrivate le parole di D'Amico, direttore sportivo del Verona. Di seguito le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Verona, il ds D’Amico: “Faraoni non è sul mercato, non lo vendiamo”
Il mercato non riposa mai anche per il Napoli che da tempo segue diverse piste. Tra i nomi più caldi del passato mercato dei partenopei c’è anche il nome di Davide Faraoni. Il calciatore, il cui agente conosce molto bene il ds Giuntoli,...
Faraoni, le ultime da Verona
"Futuro di Faraoni? Non è sul mercato, non abbiamo intenzione di venderlo. Le assenze sono una costanza durante la stagione. Il mister ha preparato bene la partita, loro lotteranno per lo scudetto e sarà una partita impegnativa e difficile. Il nostro allenatore ha grande furore ed i risultati gli sta dando ragione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA