Faouzi Ghoulam è vicinissimo al rinnovo con il Napoli. La firma potrebbe esserci, secondo il Corriere dello Sport, già la settimana prossima. Il fratello-agente del terzino è atteso in questi giorni nel capoluogo campano, così che si possano limare gli ultimi dettagli di un prolungamento che sposterà la scadenza del contratto al 2022.
calciomercato napoli
Faouzi Ghoulam è vicinissimo al rinnovo con il Napoli. La firma potrebbe esserci, seco
Faouzi Ghoulam è vicinissimo al rinnovo con il Napoli. La firma potrebbe esserci, secondo il Corriere dello Sport, già la settimana prossima. Il fratello-agente del terzino è atteso in questi giorni nel capoluogo campano,...
L'odierna edizione de Il Mattino aggiunge poi una particolare richiesta fatta dal procuratore di Ghoulam alla società: l'inserimento di una clausola rescissoria non troppo alta. L'accordo tra le parti c'è, l'algerino vuole provare a vincere in azzurro ma senza rischiare di perdere il proprio posto da titolare a favore del nuovo acquisto Mario Rui.
Lo stesso tecnico Maurizio Sarri in conferenza a Dimaro ha spiegato che sono due calciatori molto simili e l'impiego dell'uno o dell'altro sarà determinato solamente dalle condizioni fisiche del momento.
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA