Il famoso esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ha parlato a Ne Parliamo il Lunedì, riguardo i primi movimenti del mercato del Napoli, queste le sue parole:
calciomercato napoli
Il famoso esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ha parlato a Ne Parliamo il Lunedì, riguardo i primi
Il famoso esperto di mercato, Alfredo Pedullà, ha parlato a Ne Parliamo il Lunedì, riguardo i primi movimenti del mercato del Napoli, queste le sue parole: “Solo uno tra Strinic e Maggio andrà via, il Napoli...
"Solo uno tra Strinic e Maggio andrà via, il Napoli probabilmente invesitrà sui terzini ma non verranno ceduti entrambi.
Il rinnovo di Ghoulam è molto vicino e anche nel suo contratto verrà inserita la clausola.
Il Napoli è in trattativa con vari giocatori, soprattutto con Berenguer dell'Osasuna e Ounas del Bordeaux. Sarà uno dei due ad arrivare in squadra come terzino.
Per quanto riguarda Donnarumma, sono state fatte solo richieste alcune informazioni, ma la possibilità che arrivi a Napoli è alquanto remota.
In estate arriveranno tante offerte inoltre per Kalidou Koulibaly, con il Chelsea già pronto ad offrire almeno 40 milioni per il difensore senegalese, ma il Napoli non lo lascerà andare a questa cifra.
Per il Napoli la priorità è risolvere il problema "portiere", l'obiettivo è di avere un sicuro ed affidabile estremo difensore tra i pali molto prima del preliminare, preferibilmente entro il ritiro".
REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA