calciomercato napoli

Fabio Parisi, intermediario di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per pa

Fabio Parisi, intermediario di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per pa

Fabio Parisi, intermediario di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare della corsa al secondo posto: “Anche l’eventuale terzo posto sarebbe un piazzamento positivo per il Napoli. Giuntoli ha lavorato bene, Sarri ha...

Redazione

Fabio Parisi, intermediario di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per parlare della corsa al secondo posto: “Anche l’eventuale terzo posto sarebbe un piazzamento positivo per il Napoli. Giuntoli ha lavorato bene, Sarri ha valorizzato quello che aveva, è stato messo in grado di lavorare e i risultati si sono visti. Speriamo che adesso De Laurentiis continui a fare il presidente e lasci fare la parte tecnica a chi di dovere. Il Napoli ha un potenziale di giovani calciatori molto interessante".

Su De Guzman: "Il matrimonio affettivo col Napoli è durato poco, poi c’è quello contrattuale e non è che il club non voglia il calciatore, ma ritiene che altri siano più adatti".

Sul mercato azzurro: "Il Napoli prenderà uno o forse due esterni sinistri se andrà via Ghoulam e un esterno destro. In attacco c’è un esubero perché se restasse Mertens, con Milik e Pavoletti sarebbero tre calciatori nello stesso ruolo. Bigon portò De Guzman a Napoli per cui c’è stima, ma poi ci sono gli aspetti finanziari da controllare. Il Bologna non ha chiesto il calciatore per cui non c’è nessuna trattativa, ma se la stima del direttore sportivo del club c’era quando era a Napoli, ci sarà anche adesso”.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.