Fabio Ceravolo saluta il Benevento per trasferirsi al Parma in Serie B, ecco i comunicati ufficiali dei due club:
calciomercato napoli
Fabio Ceravolo saluta il Benevento per trasferirsi al Parma in Serie B, ecco i
Fabio Ceravolo saluta il Benevento per trasferirsi al Parma in Serie B, ecco i comunicati ufficiali dei due club: Il Benevento Calcio comunica di aver siglato l’accordo con la società Parma Calcio per la cessione temporanea con obbligo di...
Il Benevento Calcio comunica di aver siglato l’accordo con la società Parma Calcio per la cessione temporanea con obbligo di riscatto per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Fabio Ceravolo. Il club giallorosso ringrazia l’attaccante di Locri per l’impegno profuso e la dedizione dimostrata ogni giorno e gli augura le migliori fortune, personali e professionali. Grazie Belva, ricorderemo per sempre i tuoi gol, preziosi alla storica promozione in Serie A!
Parma, 31 agosto 2017 – La Società Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo con obbligo di riscatto per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Fabio Ceravolo (Locri 05.03.1987) dalla società Benevento Calcio.
L’attaccante, che ha firmato con il Parma un contratto triennale, nelle ultime due stagioni (tra le fila della Ternana e del Benevento) ha segnato 33 gol in Serie B, dei quali 21 solo lo scorso anno.
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA