calciomercato napoli

GdS – Il Real Madrid e Fabian si corteggiano: De Laurentiis spinge per la maxi clausola

Fabian Ruiz, con lui è nata l'idea del tuttocampista (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il Real Madrid e Fabian Ruiz continuano a corteggiarsi, c’è però da considerare che il presidente De Laurentiis non lascerà andare lo spagnolo così facilmente Fabian Ruiz, De Laurentiis spinge per la clausola  Real Madrid e Fabian Ruiz...

Claudia Vivenzio

Il Real Madrid e Fabian Ruiz continuano a corteggiarsi, c'è però da considerare che il presidente De Laurentiis non lascerà andare lo spagnolo così facilmente

Fabian Ruiz, De Laurentiis spinge per la clausola 

Real Madrid e Fabian Ruiz continuano a corteggiarsi. Sia da una parte che dall'altra c'è la volontà di fare un percorso insieme, al contempo però lo spagnolo veste ancora la maglia azzurra.

I Blancos però - così come riportato da La Gazzetta dello Sport - sono disposti a posare sul piatto delle offerte ben 70 milioni di euro per il calciatore. Ma questa trattativa, sottolinea il noto quotidiano, dovrebbe essere intavolata in estate, non già a gennaio.

Queste dunque sono le indiscrezioni che trapelano circa l'affare tra Real Madrid e Fabian Ruiz. Il centrocampista quindi, per questa seconda parte di stagione, dovrebbe restare a Napoli. Ciò permette alla società partenopeo di avere maggior tempo e di poter escogitare una strategia vincente.

Aurelio De Laurentiis infatti non ha alcuna intenzione di farsi lasciare andare il suo gioiellino classe '96 così facilmente. Il presidente partenopeo è intenzionato, visto il tempo che ha ancora a disposizione, a blindare l'ex Betis. Il patron vuole mettere nel contratto del centrocampista una clausola di 100 milioni di euro.