La stagione calcistica sta per entrare nel rush finale, ma dietro le scrivanie già si è iniziato a programmare il futuro prossimo. Per quanto riguarda il Napoli, molto probabilmente sarà rivoluzione, con parecchi calciatori che sembrano destinati a partire. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è soffermata sulla situazione del centrocampista spagnolo Fabian Ruiz, uno di quelli che potrebbe lasciare l'ombra del Vesuvio.
calciomercato napoli
Fabian Ruiz vuole la Spagna, ma ADL non fa sconti: fissato il prezzo del cartellino – GdS
La stagione calcistica sta per entrare nel rush finale, ma dietro le scrivanie già si è iniziato a programmare il futuro prossimo. Per quanto riguarda il Napoli, molto probabilmente sarà rivoluzione, con parecchi calciatori che sembrano...
Fabian Ruiz verso la Spagna, ma serve l'offerta giusta
Ecco quanto scritto su La Gazzetta dello Sport riguardo il futuro di Fabian Ruiz:
"Dalla Spagna, arriva la conferma che il centrocampista del Napoli è sul taccuino di Atletico Madrid, Barcellona e Real Madrid. Il meglio della Liga, insomma, è interessata al suo cartellino e per fine stagione potrebbe aprirsi una vera e propria asta, alla quale Aurelio De Laurentiis assisterà senza particolari patemi: Fabian ha un contratto che lo lega al Napoli fino al 2023. Il patron ha già fatto capire che non farà sconti e che la cessione avverrà soltanto a determinate condizioni. Serviranno almeno 50 milioni di euro per avviare una trattativa. Nonostante la Pandemia, il numero uno partenopeo non è intenzionato a svendere il calciatore. E questo lo sa anche Fabian Ruiz, desideroso di ritornare in Spagna".
© RIPRODUZIONE RISERVATA