00:14 min

calciomercato napoli

Laudisa: “Più Liga che Premier nel futuro di Fabian Ruiz. Occhio al PSG”

Simone Di Maro

Tanti top club europei su Fabian Ruiz

L'esperto di calciomercato de La Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parlando del futuro Fabian Ruiz. Sul centrocampista del Napoli è vigile l'interesse di tanti top club europei, soprattutto in Spagna e in Inghilterra.

Sirene spagnole per Fabian Ruiz

Il numero 8 del Napoli si sta rendendo protagonista di una grande stagione con la compagine partenopea. In termini di qualità e continuità, forse questo è il miglior momento da quando veste l'azzurro. Lo spagnolo è diventato un vero punto di riferimento per la squadra e il suo ruolo davanti alla difesa rappresenta il fulcro del gioco di Luciano Spalletti. Al termine della stagione la società discuterà il rinnovo con i suoi agenti, ma non è esclusa la cessione a cifre importanti a un top club di prima fascia.

Carlo Laudisa ha rilasciato delle dichiarazioni in merito a Radio Kiss Kiss Napoli:

"Su Fabian c'è la Liga, ma non dimentichiamo la variabile PSG. Non lo vedo invece in Premier League. Tra la Spagna e Parigi gli acquirenti non mancano. Il Napoli ha calciatori di qualità, deve selezionarli per il nuovo ciclo, ma chiaramente molto dipenderà dall'esito della stagione. Un conto è qualificarsi alla Champions League e un conto è non farlo, dal punto di vista delle risorse per dare continuità al progetto".