L'esperto di calciomercato de La Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parlando del futuro Fabian Ruiz. Sul centrocampista del Napoli è vigile l'interesse di tanti top club europei, soprattutto in Spagna e in Inghilterra.
calciomercato napoli
Laudisa: “Più Liga che Premier nel futuro di Fabian Ruiz. Occhio al PSG”
Tanti top club europei su Fabian Ruiz
Sirene spagnole per Fabian Ruiz
Il numero 8 del Napoli si sta rendendo protagonista di una grande stagione con la compagine partenopea. In termini di qualità e continuità, forse questo è il miglior momento da quando veste l'azzurro. Lo spagnolo è diventato un vero punto di riferimento per la squadra e il suo ruolo davanti alla difesa rappresenta il fulcro del gioco di Luciano Spalletti. Al termine della stagione la società discuterà il rinnovo con i suoi agenti, ma non è esclusa la cessione a cifre importanti a un top club di prima fascia.
Carlo Laudisa ha rilasciato delle dichiarazioni in merito a Radio Kiss Kiss Napoli:
"Su Fabian c'è la Liga, ma non dimentichiamo la variabile PSG. Non lo vedo invece in Premier League. Tra la Spagna e Parigi gli acquirenti non mancano. Il Napoli ha calciatori di qualità, deve selezionarli per il nuovo ciclo, ma chiaramente molto dipenderà dall'esito della stagione. Un conto è qualificarsi alla Champions League e un conto è non farlo, dal punto di vista delle risorse per dare continuità al progetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA