La parola d’ordine del nuovo Napoli è rinnovamento. Il presidente Aurelio De Laurentiis è pronto a dare slancio al nuovo ciclo. Il copione sarà messo in scena in estate. I principi sono due: ringiovanire la rosa e soprattutto ridurre il monte ingaggi. Qualche sacrificio, dunque, andrà fatto. Vendere e poi investire in talenti capaci di fare la differenza. È questa la strategia. L’obiettivo è fare cassa e al momento tra i maggiori indiziati c'è Fabian Ruiz. Lo riporta l'edizione odierna di Repubblica.
calciomercato napoli
Fabian Ruiz, l’Atletico Madrid può offrire 40 milioni: resta nel mirino di altre due big di Liga
La parola d’ordine del nuovo Napoli è rinnovamento. Il presidente Aurelio De Laurentiis è pronto a dare slancio al nuovo ciclo. Il copione sarà messo in scena in estate. I principi sono due: ringiovanire la rosa e soprattutto ridurre il monte...
Fabian Ruiz, l'Atletico Madrid può offrire 40 milioni
Il centrocampista spagnolo non ha rinnovato il suo contratto e quindi bisognerà prendere una decisione sul futuro. Senza un nuovo accordo, l’addio è l’ipotesi più probabile. Il centrocampista cresciuto nel Betis Siviglia ha voglia di misurarsi nuovamente in Spagna. Le sue prestazioni sono in rialzo e l’interesse delle big della Liga nei suoi confronti non è mai calato. L’Atletico Madrid lo sta seguendo da tempo e potrebbe mettere sul piatto una quarantina di milioni per convincere il Napoli a lasciarlo partire. Neanche Barcellona e Real Madrid lo hanno mai perso di vista, quindi tutto può ancora succedere. Il Napoli ha interrotto le trattative per il rinnovo e ha preso in considerazione l’ipotesi di una plusvalenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA