Il centrocampista del Napoli, Fabian Ruiz è diventato un gioiello di questa squadra. Le sue performance hanno convinto tutti. Sulle sue tracce ci sono molte squadre di grande livello tra cui il Real Madrid ed il Barcellona. Del futuro del calciatore dei partenopei ha parlato l'agente, Alvaro Torres, intervenuto ai microfoni di Marca.
calciomercato napoli
Fabian, l’agente: “E’ concentrato sul Napoli ma il rinnovo è rimandato alla fine della stagione”
Il centrocampista del Napoli, Fabian Ruiz è diventato un gioiello di questa squadra. Le sue performance hanno convinto tutti. Sulle sue tracce ci sono molte squadre di grande livello tra cui il Real Madrid ed il Barcellona. Del futuro del...
"Abbiamo anche a che fare con alcuni negoziati aperti, ma per telefono. Il mercato continua, anche se la finestra di trasferimento non è aperta. Stiamo posizionando i nostri giocatori per l'estate, le conversazioni con i club, i club ti dicono quali idee hanno per il mercato, tutto questo scorre.
Fabian? A breve termine, si concentra su Napoli. La squadra ha subito molti cambiamenti, tra cui Ancelotti, e sta vivendo un anno difficile a livello sportivo. Rinnovo? Lo abbiamo parcheggiato per un pò fino alla fine della stagione. Ci sono molti club importanti che hanno chiesto di lui, della sua situazione, che hanno attivamente chiesto di lui, e abbiamo informato Napoli, ovviamente. Oggi Fabián deve pensare a Napoli. Essere il miglior giocatore in Europa sotto i 21 anni, con tre ottime stagioni alle spalle, porta questi club a mostrare interesse per lui. Sono tutti chiari sul fatto che sarà uno dei giocatori del decennio.
Clausola? No, non c'è".
© RIPRODUZIONE RISERVATA