Fabiàn Ruiz, centrocampista del Napoli, da qualche tempo è nel mirino di Real Madrid, Barcellona e Manchester City. Il calciatore, al momento, si trova in trattativa con il club azzurro per il rinnovo di contratto. C'è, però, il nodo legato alla clausola rescissoria. L'entourage dello spagnolo rifiuta l'idea del presidente della squadra partenopea, De Laurentiis, di inserire una clausola monstre da 100 milioni di euro. Nei prossimi giorni se ne discuterà nuovamente in quanto sono previsti altri contatti tra le parti. Lo riferisce il quotidiano spagnolo, AS.
calciomercato napoli
Fabiàn – Napoli, si lavora al rinnovo: problemi con l’entourage per la clausola
Fabiàn Ruiz, centrocampista del Napoli, da qualche tempo è nel mirino di Real Madrid, Barcellona e Manchester City. Il calciatore, al momento, si trova in trattativa con il club azzurro per il rinnovo di contratto. C’è, però, il nodo...
Fabiàn e le prove di rinnovo con il Napoli
Intanto sull'argomento è intervenuto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in un’intervista rilasciata ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole sul centrocampista spagnolo.
“Il giocatore piace, tantissimo. D’altra parte, non avrei speso 30 milioni di euro per un ragazzo sconosciuto. Se mi offrono 180 milioni allora potremo anche discuterne”.
La situazione rinnovi
C'è da sciogliere, in casa Napoli, anche il nodo legato a Dries Mertens e José Callejon. Il belga e lo spagnolo, infatti, andranno in scadenza a giugno 2020 ma ancora non è stata raggiunta l'intesa su un possibile rinnovo. Entrambi hanno dato priorità alla maglia azzurra, forti del legame instaurato con i tifosi e la città in questi anni. La deadline è gennaio: allora si saprà il loro futuro e anche quello dell'attacco azzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA