GdS – Fabian contro il destino: il Barcellona offrì 70 mln, no secco del Napoli. Ora si lavora al rinnovo

GdS – Fabian contro il destino: il Barcellona offrì 70 mln, no secco del Napoli. Ora si lavora al rinnovo

di Sabrina Uccello
fabian reguilon

La sfida contro il Barcellona, per Fabian avrà un sapore speciale. Si tratterà del ritorno in Spagna dopo due anni dal trasferimento a Napoli e quella blaugrana tra l’altro sarebbe potuta essere la sua destinazione recente. Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Bartomeu ha insistito molto con De Laurentiis, affinché accettasse di intavolare una trattativa per il centrocampista. Continui i rifiuti del patron partenopeo, anche di fronte a una proposta da 70 milioni di euro. Il Napoli si sarebbe seduto a discutere soltanto dai 100 milioni in su. Al momento un’offerta così cospicua non è giunta e la società azzurra dormi sonni tranquilli.

CLICCA QUI PER LE ULTIME DICHIARAZIONI DI GIUNTOLI

Fabian, niente Barcellona: rinnovo col Napoli

fabian pagelle napoli lazio
Fabian Ruiz in Napoli-Lazio (Getty Images)

Anzi, l’idea è quella di portare Fabian alla firma del rinnovo contrattuale. L’attuale vincolo ha scadenza nel 2023 e il Napoli intende proporre il prolungamento fino al 2025. Fabian è ritenuto incedibile e fondamentale da Rino Gattuso, che difatti ha impedito che il club ne trattasse la cessione e pare sia divenuto proprio uno dei motivi per discutere anche il rinnovo del tecnico azzurro.

Il calciatore intanto è sereno e super motivato per affrontare il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, sabato sera alle 21:00. Appuntamento al Camp Nou.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy