Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Dall’Inghilterra – Fabian corteggiato da un top club: pronta l’offerta al Napoli

Dall’Inghilterra – Fabian corteggiato da un top club: pronta l’offerta al Napoli

Secondo quanto riferito dal sito inglese Fourfourtwo.it, Fabian Ruiz potrebbe salutare il Napoli in estate ed approdare in Inghilterra: potrebbe attenderlo l'Arsenal di mister Arteta

Edoardo Riccio

Da eroe con la maglia azzurra all'ultimo minuto nella capitale d'Italia a possibile partente in estate: la finestra di calciomercato estiva sarà il crocevia determinante per il futuro di Fabian Ruiz a Napoli. Il rinnovo con il Napoli è in stand by; lo spagnolo avrebbe, inoltre, intenzione di ritornare in patria, anche se oltre il Barça e il Real, altri club sarebbero sulle sue tracce. Secondo quanto riportato da Fourfourtwo.it, in pole, difatti, ci sarebbe l'Arsenal di Arteta per Fabian Ruiz.

L'Arsenal mette nel mirino Fabian: è il tassello mancante dei Gunners

Foto SSCN

Come evidenzia il sito inglese, l'ex Betis potrebbe essere attratto dal progetto del club inglese, pronto a sborsare 16 milioni di sterline per i suoi servizi. I Gunners considerano Fabian il centrocampista ideale da affiancare a Partey, il tassello mancante per proseguire la loro crescita. Ruiz, inoltre, sarebbe adatto anche al modulo di Arteta. Insomma, tali potrebbe essere i presupposti necessari a determinare il suo trasferimento a Londra.

tutte le notizie di