Secondo quanto riferito dal sito inglese Fourfourtwo.it, Fabian Ruiz potrebbe salutare il Napoli in estate ed approdare in Inghilterra: potrebbe attenderlo l'Arsenal di mister Arteta

CARECA

Nel calcio dei tradimenti senza cuore, l'aneddoto sulla fedeltà di Careca che in pochi conoscono

Da eroe con la maglia azzurra all'ultimo minuto nella capitale d'Italia a possibile partente in estate: la finestra di calciomercato estiva sarà il crocevia determinante per il futuro di Fabian Ruiz a Napoli. Il rinnovo con il Napoli è in stand by; lo spagnolo avrebbe, inoltre, intenzione di ritornare in patria, anche se oltre il Barça e il Real, altri club sarebbero sulle sue tracce. Secondo quanto riportato da Fourfourtwo.it, in pole, difatti, ci sarebbe l'Arsenal di Arteta per Fabian Ruiz.

L'Arsenal mette nel mirino Fabian: è il tassello mancante dei Gunners

fabian ruiz
Come evidenzia il sito inglese, l'ex Betis potrebbe essere attratto dal progetto del club inglese, pronto a sborsare 16 milioni di sterline per i suoi servizi. I Gunners considerano Fabian il centrocampista ideale da affiancare a Partey, il tassello mancante per proseguire la loro crescita. Ruiz, inoltre, sarebbe adatto anche al modulo di Arteta. Insomma, tali potrebbe essere i presupposti necessari a determinare il suo trasferimento a Londra.
Fabian Arsenal

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti