Con la cessione di Noa Lang al Galatasaray, che dovrebbe perfezionarsi nelle prossime ore, il Napoli può virare con decisione verso un altro esterno d'attacco, e il nuovo obiettivo del club di De Laurentiis risponde al nome di Ezzalzouli, del Betis Siviglia. Ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport:

rassegna
Lang libera un posto, spunta la pista Ezzalzouli: l’idea del Napoli – CdS

SEVILLE, SPAIN - NOVEMBER 06: Abde Ezzalzouli of Real Betis celebrates scoring his team's first goal during the UEFA Europa League 2025/26 League Phase MD4 match between Real Betis Balompie and Olympique Lyonnais at La Cartuja de Sevilla on November 06, 2025 in Seville, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
"Lang, dunque, saluta il gruppo per cominciare una nuova avventura, dando il via alle operazioni in entrata. In quest’ottica, il Napoli, infatti, sta valutando anche un esterno. E al di là dei classici profili al vaglio - da Sterling del Chelsea a Maldini junior dell’Atalanta - lo sguardo s’è posato sul marocchino Abdessamad Ezzalzouli detto Abde, 24 anni compiuti a dicembre, ala sinistra del Betis Siviglia che come En-Nesyri ha vissuto la delusione della sconfitta nella finale più incredibile della storia della Coppa d’Africa contro il Senegal".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202305/b64c2f308103c38f028218adff66e5d0.jpg)