Eugenio Fascetti ha parlato a Tuttomercatoweb toccando vari temi. A partire dalla Juve e il prossimo avversario di CHampions. "Prenderei il Leicester, sulla carta. Le altre meglio evitarle. Se ora la Juve può concentrarsi quasi solo sulla Champions? In Coppa Italia a Napoli non sarà facile, anche a livello ambientale. E poi se inciampi in campionato tutto si può riaprire. La Juve è comunque solida, può giocare in mille modi e ha venti titolari. La Roma invece è una squadra strana, ha cali di tensione: la Juve ha la fortuna che le formazioni che le stanno dietro sono troppo discontinue.
calciomercato napoli
Eugenio Fascetti ha parlato a Tuttomercatoweb toccando vari temi. A partire dalla Juve e il prossim
Eugenio Fascetti ha parlato a Tuttomercatoweb toccando vari temi. A partire dalla Juve e il prossimo avversario di CHampions. “Prenderei il Leicester, sulla carta. Le altre meglio evitarle. Se ora la Juve può concentrarsi quasi solo...
Il Napoli è bello ma 90 minuti a certi ritmi è impossibile farli e quando deve rifiatare non è capace di blindarsi. Deve studiare come addormentare la partita. I gol di Sergio Ramos? Ha fatto 50 gol di testa... Non bisogna farli saltare quei giocatori, occorre cercare in qualche modo di ostacolarli. La Lazio? Complimenti a Inzaghi, anche se nel complesso c'è un attacco eccellente, Biglia è un ottimo calciatore così come Parolo. Milinkovic-Savic mi piace anche per la fisicità".
In chiusura la sua preferenza per l'allenatore della Fiorentina del futuro: "Voto per Di Francesco. Non solo per quanto ha fatto vedere al Sassuolo ma anche per il valore della persona. L'ho allenato alla Lucchese e posso dire che anche da quel punto di vista non si discute". Tmw.
© RIPRODUZIONE RISERVATA