Il Napoli, mentre deambula sul mercato, ha scoperto di poter procedere con una di quelle mosse che si chiamano perlustrative, con Pervis Estupinan, un esterno sinistro che si aggiunge alla lista delle tentazioni e intanto resta lì, in attesa. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Estupinan Napoli, sondaggio di Giuntoli: concorrenza dalla Premier – CdS
Il DS del Napoli Cristiano Giuntoli ha sondato Estupinan, ma per il momento sono chiacchierate che servono per candidarsi ad un prestito
Estupinan Napoli, Giuntoli lo ha chiesto in prestito
Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli lo ha sondato, ma per il momento sono chiacchierate che servono per candidarsi ad un prestito. Estupinan gioca in Spagna, nel Villarreal, per lui conoscere Napoli da dentro non sarebbe un problema, basterebbe chiedere a Raul Albiol che gli è compagno di squadra, e però ha anche il West Ham che bussa e si informa e si candida per un eventuale approfondimento. E in Inghilterra, come si vede, problemi economici non sembra ne abbiano. Per portarsi avanti con il lavoro, comunque c’è stato un avvicinamento, in genere si parte da lontano: si vedrà quale sarà l’evoluzione per Estupinan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA