L'esterno della Lazio, Keita, interessa a tantissime squadre, tra l'altro anche al Napoli. Potrebbe essere il sostituto perfetto di Mertens (dato che gioca sia esterno che punta centrale) e visto che ha solo 22 anni, rispetta i canoni societari.
calciomercato napoli
L’esterno della Lazio, Keita, interessa a tantissime squadre, tra l’altro anche al Napo
L’esterno della Lazio, Keita, interessa a tantissime squadre, tra l’altro anche al Napoli. Potrebbe essere il sostituto perfetto di Mertens (dato che gioca sia esterno che punta centrale) e visto che ha solo 22 anni, rispetta i canoni...
Secondo quanto riportano i colleghi di "Lalaziosiamonoi", il presidente laziale potrebbe pensare ad una clamorosa decisione pur di non cederlo, ecco quanto scritto:
"Più spigolosa la situazione relativa a Keita, anche lui in scadenza nel 2018 e che, salvo clamorosi colpi di scena, in estate saluterà. Le posizioni restano inconciliabili e già da ottobre le trattative per il rinnovo si sono interrotte. Come si evince dalla consueta rassegna stampa di Radiosei, non è da escludere che Lotito possa trattenerlo sino all’ultimo giorno di contratto, nel caso in cui non dovessero arrivare proposte soddisfacenti". REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA