calciomercato napoli

RAI – In estate trattativa fallita per Berardi, il pupillo è Chiesa. Due nuovi nomi a sorpresa

RAI – In estate trattativa fallita per Berardi, il pupillo è Chiesa. Due nuovi nomi a sorpresa

Il collega della RAI, Ciro Venerato, ha fatto il punto della situazione sul calciomercato

Redazione

Ciro Venerato, collega della RAI ed esperto di calciomercato, a Radio Crc ha fatto il punto della situazione sugli elementi d'interesse del Napoli in questo momento. Seguono le sue parole: "Il Napoli è concentrato sul terzino. Il futuro di Ghoulam ha creato qualche problema, poiché i 20 mln destinati al sostituto avrebbero potuto essere stati impiegati in altro.Solo con un anticipo di cassa di De Laurentiis o un'operazione fatta in un certo modo con un prestito si può concludere qualcosa, ma c'è una possibilità remota".

BERARDI - "In estate per lui è fallita una trattativa a causa de no di Zapata al Sassuolo. Ancora oggi il neroverde è un giocatore monitorato, ma non ci sono affondi. Non partirà a gennaio, ma lo si potrebbe comunque acquistare e lasciarlo in prestito fino a giugno".

ESTERNO - "I nomi per l'esterno sono tanti. Il nome prediletto resta Chiesa ma è molto difficile, il PSG è alle calcagna. Il padre del giocatore è stato a cena con uno dei dirigenti del club francese. Verdi piace moltissimo, ma ci sono anche piste estere: Deulofeu, Marlos, c'è stata anche una richiesta informazioni per Bernardeschi. Ma saputo dello stipendio il Napoli si è gelato".

DAHLBERG - "Pochi giorni fa c'è stato un colloquio con un procuratore svedese dopo la gara con lo Shakhtar. Si è parlato di lui, questo portiere di 18 anni che il Napoli segue. L'altro giocatore è Augustinsson, terzino sinistro proposto per gennaio, ma non rientra nei piani di Giuntoli".